Bago Portal Network™

Reply
BPN Presents:'Bunated Awards 2008-I Premi Alternativi[Show di debutto], Bago Gold Channel
view post Posted on 30/12/2008, 23:04Quote

Bago

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:55

image

Attenzione!Questo show-post potrebbe urtare la vostra sensibilità,ma anche no!Buona Lettura!!!

Buonasera Amici vagabondi della Rete,(anzi è proprio il caso di dire buon natale e buone feste!!!),in diretta live chatting da casa mia và in onda lo show di debutto del Bago Portal Network, i BPN ‘Bunated Awards - I premi Alternativi 2008!!!

A condurre con me cè la mitica,ma che dico,la mitologica Snaky Baby,che mi affiancherà nella conduzione di questo (è proprio il caso di dire) spumeggiante show di fine anno,che inaugura il giovanissimo forum del sottoscritto(anche se dubito che durerà a lungo -.-)
Bago:allora cara snaky(ke nome fescion uahuah) come la và?
Snaky baby:molto bene grazie caro ù_ù, a lei?
Bago:beh si va avanti carissima,passato un buon natale?
Snaky baby:natale abbastanza irrequieto,ma è passato pure quest'anno
Bago:certo cara come dice lei

Ma bando alle ciancie(o come direbbe quel mattacchione di Ezio Greggio “ciancio alle bande”),iniziamo presentando quel gran figlio di una paragnosta,quel gran bel pezzo di gnocco detto tra noi “killu buon”(rullo di tamburi),il Giggi d’Alessio d’Oltremanica,il “Miglior Artista di Sempre” secondo Mtv(se lo dice Mtv ù_ù),dalla sua tenuta di Lancashire,RIIIICK ASTLEY!!! :woot:
Bago:Sir Astley!!!Che piacere sentirla,è un onore per noi avere come ospite una star del suo calibro!!!Come la và?
rick: very good,'nd you?
Bago:beh si tira avanti,mika siamo tutti sfondati di soldi come lei ricky
Snaky baby:infatti ù_ù
Bago:comè ha passato questo natale?ah dimenticavo,ma lei parla italiano?no perchè mi scoccio di tradurre ù_ù
rick:è logico,caro. Io sono di origini campane,mio nonno è di Ceppaloni
snaky baby:O____O
Bago:cefalonia?sarà mica parente di mastella?bah ma andiamo avanti
snaky baby:scusami bago,vorrei fare una domanda al nostro ospite
Bago:prego baby
Snaky baby:salve signor astley (on ricky beeel) le volevo kiedere, se non sono tropoo sfacciata, ma i suoi capelli color della 'bbunata ke fine hanno fatto?ha cambiato parrukkieree?
Rick:beh si,sai gli anni passano,ho anke le zampe di gallina sotto gli oKki ù_ù
Bago:beh dicevamo...come ha passato questo natale?
rick:bah prima di tutto abbiamo giocato a tombola con le scorze di nucelle,tra una guantiera di struffoli e un mustacciuolo
Bago:mustacciuoli?anke lì quest'usanza?
rick:certo,l'abbiamo esportato noi lì da voi
Bago:ma volevo farle un altra domanda se permette.Lei ha vinto un Mtv Ema nella categoria “Best Act Ever” (Miglior Artista di sempre),nessuno se lo aspettava(proprio nessuno?).Lei se lo aspettava?E soprattutto,pensa di meritarlo rispetto a mosti sacri della musica come U2 e Christina Aguilera(lasciando da parte i Tokio Hotel-.-)?
Rick:Beh non me lo aspettavo proprio,ero a casa a giocare a tombola(a novembre?certo da noi si festeggia tutto l’anno,non abbiamo un’emerita mazza da fa) con la scorza delle nucelle(la buccia delle noci,ndr),all’improvviso è squillatu u telefunu,era quella gran gnocca di Katy Perry in persona che mi ha detto avevo vinto ‘sto premio,ho detto “’rtacci vostri, e me lo dite coshì?” Non ci sono andato perché il 6 novembre avevo la sagra della rana vicino Pourstmouth,ero ospite ufficiale ù_ù.
Bago:Ah perché,anche lì fanno la sagra della rana?
Rick:Certo,l’abbiamo esportata noi lì,giù da voi ù_ù
Bago:Mika pizzi e fiki,non sapevo ke erano legati a noi in questa maniera,cmq
quelli di mtv ci sono rimasti male
rick: pazienza,anke perchè non mi pagavano abbastanza.ù_ù
Bago:aaa capito.Ricky(se così la posso chiamare)lei oltre ad aver vinto un MTV EMA quest’anno,è anche in nomination nella categoria speciale “Best 80’s pop music” appunto nei ‘Bunated Awards,con gente del calibro della carismatica Samantha Fox e di quei geni dei Talk Talk,non le fà piacere questa cosa?dica la verita suvvia ù_ù
Rick:Certo,Bago,anzi mi rincresce,spero proprio di vincere ù_ù
Bago:E lo scoprirà più tardi carissimo,con la consegna del premio
rick: scusate cari,ma ora vi devo lasciare,se ne stanno scappando tutte le galline dal recinto,poi devo andare a fare un pò di tabacco,non ho altro tempo a disposizione ù_ù
Bago:grazie di tutto rick,ma ci aveva promesso di lasciarci con un'esibizione...
rick:certo!
Con la sua intramontabile Never gonna give you up,in esclusiva per i BPN AWARDS,sir RICK ASTLEY!!!

Bene carissimi,dopo aver lasciato il mito vivente Rick Astley,ora tuffiamoci nei premi della serata!!!
Quest’anno che si concluderà tra pochissime ore ci ha riservato tante sorprese,è ora di consegnare il primo premio alternativo della serata
vale a dire BEST ALTERNATIVE SONG 2008,la migliore canzone dell'anno
A consegnare il premio la prof Grillo,Speranza e Vaccariello!!!
signori,la parola a voi
prof. Grillo,speranza e vaccariello: 'nd the winner is...[rullo di tamburi]
Prof grillo,speranza e vaccariello:con il 60 % dei voti KATY PERRY - I KISSED A GIRL!!!(parte la sigla)
Bago:eh bene,la girlfriend di travis mccoe si conferma anche ai bpn 'bunated aWards.Un ringraziamento alla prof grillo,alla grandissima dipendende ATA(detta anche bidella) speranza e a quel mattakkione)per non dire altro) di vaccariello!!!ciao cari,ci vediamo il 7 gennaio,il più tardi possibile
Ah prof volevo dirle ke ha una voce davvero sexy!!! ^_^

Ma non dileguiamoci in cappellate...andiamo a presentare il 2° premio della serata: BEST ALTERNATIVE EMOTICONS-le emoticons più alternative!!!
Snaky baby:la mia preferita ù_ù
snaky baby...prego
snaky baby:certo bago ù_ù. E con grande ma grandissimo piacere ho l'onore di dire il vincitore di best alternative emoticons the winner is...con il 50% dei voti è il grandissimo megagalattico CIPOlLINOO
Complimenti ù_ù

E proseguiamo con lo show,presentando l’ospite più atteso,ovviamente dopo il mitico Ricky,abbiamo il personaggio più amato dalle nonne italiane,in collegamento da Bucarest dove sta girando il suo ultimo film Natale a Roccaraso,”la Talpa” FRANCOOO TRENTALANCE!!!
Francooo,carissimo,buon Natale... Franco ci 6?
Franco:Ah siii!!!
Bene,vedo che sei abbastanza euforico!Allora Franco,ti sei preso una pausa dal set del film?
Franco:Ohhhh,Yeaah!!!
Bene,allora,contento del successo alla Talpa?
Franco:Ohh F**k me!!!
Snaky Baby :blink:
Ma cosa sono queste parole? :wacko: baby tu ne sai qualcosa di questo incidente?
Snaky baby:ho una vaga idea ke l'abbiamo interrotto mentre faceva le risprese del suo nuovo film ù_ù,proprio vaga xò <_<
Bago:ma và?anke io. Riprenderemo tra poco il collegamento con l'attore più bravo in italia in questo momento ù_ù. Comunque proseguiamo,presentando altri ospiti ke a loro volta presenteranno un altro premio, ecco a voi 2 ospiti a sorpresa:sullo stage virtuale dei bpn AwArds ci sono il prof più arrapato in circolazione,il Prof Mazzatosta!!! e il campione europeo di culturismo PASQUALE IL CInGHIALE!!!
Prego Ragazzi!!!
prof e pasquale: grazie Bago,presentiamo il prossimo premio:BEST TV ALTERnATIVA
prof mazzatosta e pasquale il cinghiale: 'nd the winner is...con il 60 % di voti BAgO TV!!!(parte la siglia di in the end)
Bago:grazie perkè la lotta era dura contro tv dal calibro di telecapri e glamour tv dove vanno in onda programmi molto interessanti è stata premiata la mia tv più alternativa
Ma non ci perdiamo in smancerie e proviamo a ricollegarci con il mio caro amico franco trentalance
franco...ci 6?
Franco:Si,Bago
ma cos'erano quei rumori di prima?
Snaky baby:buonasera Franco ù_ù
Franco:buonasera ù_ù. no è che ho accidentalmente lasciato il cellulare in kiamata,sai questi cellulari moderni non si capisce più un tubo: per me è un tabu!
Bago:azz,per te è un tabù il cellulare ma non accoppiarti con maria bellucci e jessica fiorentino contemporeanamente eh!!
Franco:è il mio lavoro ù_ù
Bago:snaky cosa ne dici?
Snaky baby:eh si quoto bago, franco non puoi farci questi skerzetti, milioni di bambini a quest ora ti stanno guardando!!!
Bago:milioni di bambini?mah non ne sarei cosi sicuro.mah proseguiamo e dicci come hai passato questo Natale.
franco:beh sto qua a bucarest a girare il nuovo film che uscirà tra non molto,e vi vorrei presentare il mio ultimo film che ha battuto addirittura max payne e natale al cesso!!!si tratta di avventura al luna pork!
Bago:beh,e di cosa si tratta?
Snaky baby:io immagino vagamente la trama
franco:beh il film è ambientato in una cittadina vicino caserta sud
Bago:si vabbè franco abbiamo capito ke si và a finire sempre alla stessa maniera
Snaky baby:Per caso vuoi reclutare nuovi attori?
franco :ah dopo aver fatto salire alla ribalta il mitico francesco malcom detto anche "everlast",aiuterò Rocco siffredi a scop...ehm a scovare nuove grandi attrici
è arrivato il momento di salutarci,ciao franco,buon anno!spero di risentirci presto!!!
Franco:ciao cari ù_ù
Bago:eeeh volevo kiedergli un altro paio di cose...ma il tempo è danaro

Proseguiamo con i premi:categoria BEST FILM 2008
il miglior film alternativo 2008 è...[rullo di tamburi]
la versione dark di 3msc...TWILIGHT!!!(scatta la siglia di decode)
Snaky baby:con quel figo di Robert Pattison ke interpreta il vampiro EdWard ù_ù
e con quell'attrice ke interpreta bella ke assomiglia a mannini,vabè ma andiamo oltre...

Ecco un altro personaggio caratteristico:il mitico bidello vicienzo,accompagnato da speranza e figlia!!!
vicienzo: miglior sito internet dell'anno
ladies 'nd gentleman,the winner is...IL RICH FORUM DI PAnZInOOOO!!!(parte la sigla di keeps gettin' better),un altro riconoscimento a diMostrare la grande capacità di questo ragazzo!!!

Ed ora è il momento di presentare un altro premio speciale e deciso esclusivamente dallo staff di bpn ovvero il BEST BIMBOMInKIA'S GROUP,i candidati sono: i TOKIO MOTEL,LOST,FINLEY,SONOHRA E MY CHEMICAL ROMANCE
Snaky baby:na munnez megl e nat ù_ù
vincono con un ampio margine...I TOKIO MOTEL!!!i frocio moteeel

Ma bando alle frottole.
E ora passiamo al 3° ospite della serata!!!Direttamente dalla località Fuori Italia,al confine con l’Austria,dove sta passando le vacanze natalizie spaparanzato su un divano facendo rutti a volontà, in compagnia del suo staff dell’autoscuola,abbiamo nientepopòdimenocheTIZIANO FERRARO!!!
Bago:Caro Tiziano, cosa si dice di nuovo fuori dall’Italia???
Tiziano:We Robbèèè,si o mej ;)Beh niente mi sto contando i capelli che mi sono cresciuti,e devo dire che ne sono davvero tanti!!!
Bago:‘Rtacci tua Tizià,stai meglio adesso,prima assomigliavi a quel “maskione” di Alfonso Signorini!!!Ora sei mejo de Gionni DEP,ma non stiamo qui a contare i peli sul pube ad un pipistrello.caro tizy con me cè anke snaky baby
Snaky baby:ciao tizyy carooo!!!come la vàà??
Tiziano:bene cara,ora che sono diventato un sexy-simbolo salvatore mi fa 'na pippa
Bago:Dovè Salvatore?
Snaky baby:sasàààààààà
salvatore:eccomi vagliù,stong ca panza man,tizian ma fatt magnà trop,stong ancor co o fragoncell ncop o stommc
snaky baby:salvatore una domanda ù_ù
sasà:dimmi cat… ehm dimmi baby
snaky baby:volevo ricordarLE ke deve bocciare pascal perkè tifa per il milan
Bago:ma ke domande faaii babyyy,queste domande le devi porgere a tiziano,ma ora non stiamo qui a limare le unghie ai procioni.beh ho voglia di sentire il marito di mia cugina,ke grazie alla parentela che ci lega mi farà risparmiare sulle spese dell'esame.MIMMO!!!
Mimmo:we robbè,tutto a posto?
Bago:si,mimmo -.-
fammi sapere,cosa state combinando di bello tu e quel mattakkione di pin..ehm gennaro,vale a dire il più grande istruttore di guida esistente?
Mimmo:beh qui a Fuori l'Italia ci sono grandi attrazioni
ma noi preferiamo giocare a tombola con le scorze di nucelle
Bago:anke voi cone le scorze di nucelle?-.-
ma vi siete messi d'accordo?-.-
snaky baby:sono di moda quest'anno ù_ù
Bago:ma non sento la bravissima(boh) segretaria di Tizy,vale a dire la mitica concy,detta anke cuncttella x gli amici
Snaky baby:cettyyy
Concy:ciao ragazzi,comunque il foglio rosa ve l'ho dato a voi?
Bago:-.-
concetta,ti pare l'argomento giusto in questo momento?questa è una serata di gala ù_ù
e per ultimo ma non meno importante cè ancora lui il Pinguinoo Gennaro
x gli amici BATTISCOPA!!!
pingu ci sei?
tiziano:no Bago caro, sta divorando una confezione di mustacciuoli e susamielli ù_ù
Bago:pur vuj cu sti mustacciuol -.-
Snaky baby:ma pingu...
fa la pubblicità dei polaretti?
Bago: NO FA LA PUBBLICITà DEL PINGUINO DELONGHI!!!
image

Bago:vabbè cari,è ora di annunciare l'ultimo premio della serata,tiziano e il suo staff saranno i premiatori della categoria best 80's pop music. ci dispiace per donna summer,barry white(a bunanim),gli spandau ballet
ma nn c'era posto per tutti ù_ù
tizy e il suo staff: con il 10 % dei voti rick astley e samantha fox sono dietro a...I TALK TALK - SUCH A SHAME!!! con l'80 % dei voti stravincono!!!(parte la sigla di such a shame) I Talk Talk scoperti grazie a tre minuti con Mediashopping che va in onda sui canali del Berlusca. Mi dispiace per il nostro ospite rick astley, ma i talk talk sono davvero popolari nella nostra zona ù_ù

E’ arrivato il momento di salutarci dopo questa estenuante serata... un grazie a tutti,a cominciare dai nostri ospiti, un grazie particolare a snaky baby
snaky baby:di nnt bago ù_ù
vi ricordo che il bago portal network comincerà la sua attività dal 2 gennaio
vi rimando ad una prossima produzione :woot:
CIAO E BUOn 2009!!!

Bago Portal Network™ - BPN 'Bunated Awards 2008-I Premi Alternativi© By Bago with Snaky Baby-BPN™ tutti i diritti riservati E' un esclusiva Bago Portal Network™
Ogni riferimento è puramente casuale-E' vietata la riproduzione senza citarne la fonte

Edited by Bago - 17/3/2009, 21:53

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/12/2008, 23:20Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/7/2009, 00:06

ma vuj sit troooooop
comme a vint twilight?
doveva vincere ho voglia di un the muahaha

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2008, 23:33Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/7/2009, 20:03

bago adn snaky siete i migliori presentatoriiiiiiiiii tro a guaij stu show maro m so pisciat sott re risat hahahahaah.... attendo cn ansia il vostro prossimo shoooow mi raccomandooo w i talk talk!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2008, 23:35Quote

I <3 Ra:nbOw *-*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 01:36

è stata una serata trp interessante cn tutti gli egregi ospiti ù______ù
è stat trp a pariamient uahuahuah
grz a tutti x i complimenti ù.ù [Mary e Giusy xD]
presto facciamo un altro show vero Bago?uahuah

view post Posted on 30/12/2008, 23:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:15

Ho vinto :o: :lol: complimenti a Bago e a Snaky mi ricordate i miei inizi mi sono divertito,è bello sapere che ci sono altri matti oltre a me :lol: Buon anno guagliù!

Il blog in cerca di un aggettivo per essere definito!

image
1734: Napoli nelle mani dei Borboni. 2009: Napoli nelle mani dei barboni

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/12/2008, 00:11Quote

grazie Panzino ù_ù
buon anche a te juaglionooo!!!
uahuah

view post Posted on 31/12/2008, 01:23Quote

Bago

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:55

Grazie ragazzi,è stato davvero estenuante fare questo show :D ma alla fine ci siamo riusciti.Complimenti per il premio Panzino ;) Buon annooo :woot:

view post Posted on 31/12/2008, 01:57Quote

è stato stancante (soprattutto x il povero Bago) ma è stata una bella esperienza ^_^
buon anno a tuttiiiiii! :P

7 replies since 30/12/2008, 23:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PANNELLO BPN
Credits Under Construction Under Construction