Bago Portal Network™

Reply
Bago Night Show:Interview with Rick Astley[Puntata numero 0], Bago Gold Channel
view post Posted on 13/1/2009, 00:54Quote

Bago

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:55

Photobucket

Ecco la puntata "numero 0" del Bago Night Show,la nuova produzione di BPN!!!
Riproponiamo di seguito l'"intervista" INTEGRALE fatta al mitico artista britannico Rick Astley in occasione dei BPN 'Bunated Awards 2008 del 30 dicembre 2008.

Enjoy it!!! :B):

Iniziamo presentando quel gran figlio di una paragnosta,quel gran bel pezzo di gnocco detto tra noi “killu buon”(rullo di tamburi),il Giggi d’Alessio d’Oltremanica,il “Miglior Artista di Sempre” secondo Mtv(se lo dice Mtv ù_ù),dalla sua tenuta di Lancashire,RIIIICK ASTLEY!!! :woot:

image

Bago:Sir Astley!!!Che piacere sentirla,è un onore per noi avere come ospite una star del suo calibro!!!Come la và?
rick: very good,'nd you?
Bago:beh si tira avanti,mika siamo tutti sfondati di soldi come lei ricky
Snaky baby:infatti ù_ù
Bago:comè ha passato questo natale?ah dimenticavo,ma lei parla italiano?no perchè mi scoccio di tradurre ù_ù
rick:è logico,caro. Io sono di origini campane,mio nonno è di cefalonia
snaky baby:O____O
Bago:cefalonia?sarà mica parente di mastella?bah ma andiamo avanti
snaky baby:scusami bago,vorrei fare una domanda al nostro ospite
Bago:prego baby
Snaky baby:salve signor astley (on ricky beeel) le volevo kiedere, se non sono troppo sfacciata, ma i suoi capelli color della 'bbunata ke fine hanno fatto?ha cambiato parrukkieree?
Rick:beh si,sai gli anni passano,ho anke le zampe di gallina sotto gli oKki ù_ù
Bago:beh dicevamo...come ha passato questo natale?
rick:bah prima di tutto abbiamo giocato a tombola con le scorze di nucelle,tra una guantiera di struffoli e un mustacciuolo
Bago:mustacciuoli?anke lì quest'usanza?
rick:certo,l'abbiamo esportato noi lì da voi
Bago:ma volevo farle un altra domanda se permette.Lei ha vinto un Mtv Ema nella categoria “Best Act Ever” (Miglior Artista di sempre),nessuno se lo aspettava(proprio nessuno?).Lei se lo aspettava?E soprattutto,pensa di meritarlo rispetto a mosti sacri della musica come U2 e Christina Aguilera(lasciando da parte i Tokio Hotel-.-)?
Rick:Beh non me lo aspettavo proprio,ero a casa a giocare a tombola(a novembre?certo da noi si festeggia tutto l’anno,non abbiamo un’emerita mazza da fa) con la scorza delle nucelle(la buccia delle noci,ndr),all’improvviso è squillatu u telefunu,era quella gran gnocca di Katy Perry in persona che mi ha detto avevo vinto ‘sto premio,ho detto “’rtacci vostri, e me lo dite coshì?” Non ci sono andato perché il 6 novembre avevo la sagra della rana vicino Pourstmouth,ero ospite ufficiale ù_ù.
Bago:Ah perché,anche lì fanno la sagra della rana?
Rick:Certo,l’abbiamo esportata noi lì,giù da voi ù_ù
Bago:Mika pizzi e fiki,non sapevo ke erano legati a noi in questa maniera,cmq quelli di mtv ci sono rimasti male
rick: pazienza,anke perchè non mi pagavano abbastanza...ù_ù
Bago:aaa capito...
Snaky baby:mi scusi signor astley
Snaky baby:ma lei pensa solo a una questione economica???
Rick:sa cara baby,non faccio un disco da una vita,anke se ci sto lavorando e ne è prevista l'uscita per il 2009(approfitto per fare pubblicità)quindi in qualke modo devo mantenere la famiglia..
Bago:Ricky(se così la posso chiamare)lei oltre ad aver vinto un MTV EMA quest’anno,è anche in nomination nella categoria speciale “Best 80’s pop music” appunto nei ‘Bunated Awards,con gente del calibro della carismatica Samantha Fox e di quei geni dei Talk Talk,non le fà piacere questa cosa?dica la verita suvvia ù_ù
Rick:Certo,Bago,anzi mi rincresce,spero proprio di vincere ù_ù
Bago:E lo scoprirà più tardi carissimo,con la consegna del premio
Bago:Ma non stiamo qui a togliere la forfora a mark hollis(cantante dei talk talk,ndr).Caro rick,tanti successi hanno coronato la sua carriera di artista pop anni 80. Ricordiamo tra le altre l'intramontabile never gonna give you up e whenever you need somebody...qualè il segreto di questo successo?
rick:la verità?beh un giorno come altri io e 3 miei amici (Stock,Aitken & Waterman,ndr)dovevamo scrivere le canzoni per il mio disco di debutto,ma non avevamo una gran voglia,sai all’epoca ero giovane e pimpante,avevamo un appuntamento con 3 brasiliane col culo tondo come la testa di Pierpaolo Marino,cosi cazzeggiando abbiamo composto quest'album,alcune canzoni l'abbiamo incise ubriaki ù_ù
Bago:ahpperò,indiscutibilmente lei da giovane(e tutt’ora)aveva un sex appeal non indifferente,lo dice anche mia nonna ù_ù .Lei è sempre stato un rapace eh,’rtacci!!!
...e io pensavo ke ci fosse tanta fatica dietro questo successo... anke lei baby?
Snaky baby:cetto ù_ù
Snaky baby:soprattutto nel nEeeed di whenever you need somebody,molto fiquo
rick: scusate cari,ma ora vi devo lasciare,se ne stanno scappando tutte le galline dal recinto,poi devo andare a fare un pò di tabacco,non ho altro tempo a disposizione ù_ù
Bago:grazie di tutto rick,ma ci aveva promesso di lasciarci con un'esibizione...
certo!
Con la sua intramontabile Never gonna give you up,in esclusiva per i BPN AWARDS,sir RICK ASTLEY!!!

Bago Portal Network™ - Bago Night Show - Tutti i diritti Riservati
Ogni riferimento è puramente casuale-E' vietata la riproduzione senza citarne la fonte

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/1/2009, 01:01Quote

I <3 Ra:nbOw *-*

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 01:36

image image
ecco finalmente tutta l'intervista a Riiiiiick!!!(bava bava)uahuah
robby killu fiquo xò lo potevi evitare uahuah io stavo skerzando a gent mo s pensan ke so alternativ pur ij uah
e per Rick ippy ippy urràààà
image
uahuah

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/1/2009, 22:31Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/7/2009, 00:06

agg klikkat vabbuooo? c9c9c9
mo famm sturiàààà
e fniscl e ricr FIQUOOOOOO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA