Buonasera ragazzuoli nullafacenti del web,finalmente on-line lo show che inaugura il secondo canale del BPN,il
Bago Silver Channel!!!
Si tratta di un evento speciale!!!Siori e siore,ladies ‘nd gentlemen,abbiamo qui con noi l’ex bambino prodigio della rete,lo show-man per eccellenza,il mio Muso ispiratore, l’ideatore del famigerato
“Rich Forum Network”, il geniale
PANZIIINOO 
!!!
In
“A night with Panzino”(e le nostre fans aggiungerebbero:”magari”
)
Bago:Buonasera Carissimo!!!Sono davvero onorato di averla qui sul mio piccolo portale d’intrattenimento!!!
Ma come dice
Babbo Dela,non stiamo qui a dì fregnacce, rompiamo il ghiaccio,facendole una domanda molto interessante:Cosa ha mangiato stasera per cena?Ma skerzo,le ho fatto questa domanda perché il suo nome mette un leggero languorino,mi scusi,mi fa venire in mente una di quelle
frittelle che vendono gli ambulanti per i
vicoli campani.
Anzi approfitto per farle questa domanda:da cosa deriva il suo curioso soprannome?
Panzino:
Intanto buona sera. Comincio col dire che sin da bambino ho avuto questa passione per lo spettacolo, tanto che creavo dei personaggi (con voce e carattere proprio) per intrattenere mio fratello, i miei cugini ecc.
Quando anni fa presi il pc con internet dovevo scegliere un nickname e Panzino fu la mia prima scelta, è unico nel suo genere e anche carino. Mi sta bene.Bago: Beh ma la gente sicuramente vorrà sapere da dove proviene il nostro ospite.
Quanti anni ha e da dove viene?
Panzino:Ho 17 anni e vengo da Secondigliano un quartiere dell’area nord di NapoliBago:Finalmente dimostriamo agli altri che a Napoli non ci sono solo delinquenti,ma anche giovani intellettuali come lei. Ma entriamo nel vivo dell’intervista,ora comincia il bello.
Da cosa deriva il nome del suo forum,il Rich Forum Network?
Panzino:Sembrerebbe strano ma il nome del forum non deriva proprio da nulla, diciamo che un giorno io e il mio ex “socio” Apox (che abbandonò il progetto 2 settimane dopo l’apertura) decidemmo di aprire un forum, mentre cercavamo il nome di questo forum ci guardavamo in torno in cerca dell’ispirazione, e fu li che guardando le scarpe di Apox (della Richmond) trovai l’ispirazione. In origine il forum si chiamava solo Rich Forum poi in seguito ha cambiato nome con Rich Forum Network, dato che più persone collaboravano, siamo diventati appunto un Network di intrattenimento.Bago:Come ha avuto così tanto successo nel circuito ForumFree,e non solo?
Panzino: Io non lo chiamerei successo, il fatto è che RFN si è sempre distinto dagli altri forum, diciamo che ho portato un po’ di aria fresca nel web con monologhi e show che hanno stupito in positivo i visitatori, tra i siti che sono diventati siti cult come Acuto et similia una piccolissima parte di utenti ha trovato spazio per RFN che ha proposto contenuti di ottima qualità pur non avendo un “grande pubblico”, ma un giorno chi lo sa, io continuo con impegno a scrivere e a produrre, e anche in questa situazione di stallo molti utenti continuano a visitare il forum e a chiedere dei nuovi show.Bago:Ci racconti quando,come e perché ha cominciato a fare questa
“professione” Panzino: Ci tengo a dire che la mia non è assolutamente una professione perché per fare tutto questo non ho mai visto un centesimo, anzi ci ho rimesso qualcosa, il mio è un hobby, più che altro RFN è da intendere come risposta alla Tv che ormai da tempo ci bombarda con reality show che sono tutto tranne che reality, per non parlare di quei programmi demenziali che sono un insulto all’intrattenimento.Come darle torto.Magari i miei monologhi, i miei racconti ecc non sono capolavori ma almeno sono veri. Comunque ho iniziato a pubblicare show sul web nel 2004 con il mio primo sito (Panzilandia ndr) per poi continuare con Rich Forum nell’Aprile del 2006, tutto ciò perché sono sempre stato un appassionato dello show, pensa che da bambino quando avevo circa 7/8 anni scrissi un piccolo libro horror che fittavo ai miei compagni di scuola a pagamento, ricordo di due gemelle che compravano sempre i miei piccoli libri, libri che poi diventarono delle saghe di cui ancora oggi ricordo le trame e le scene. Il libro si chiamava “La notte degli ..” e arrivò fino a “La notte degli ..VIII”. Ricordo le giornate passate a scrivere con gli amici, e poi scrivevo anche un giornalino della classe con sfottò ai professori e ai compagni, sono cose che mi accompagnano fin dalla tenera età.Bago: Ci confidi i suoi progetti per il futuro
Panzino: Non rivelo mai progetti futuri ma sto cercando di rinnovare RFN e fare quel salto di qualità definitivo che aspetto da 2 anni e mezzo, ci saranno tantissime novità, bisognerà avere solo un po’ di pazienza.Intanto lei ha scritto due racconti interessanti:uno ironico che racconta in un certo modo i vizi della gente comune in vacanza dall’atmosfera(a mio parere)surreale,cioè “Il Cacciatore di Ombrelloni”,e l’altro invece pulp/thriller che sà fortemente di noir,stiamo parlando di “Sangue”. E non dimentichiamoci il suo portale sul mistero “Italianoir”,quindi non solo Rich Forum e show ironici.Bago: Bene,ma non parliamo solo dei suoi progetti. Per esempio i suoi capelli, Il suo ciuffo è molto popolare,ha inventato anche questa moda?
Panzino: Beh non ho lanciato nessuna moda anche perché non mi chiamo Marek Hamsyk, diciamo che la mia capigliatura può essere singolare e popolare a seconda di come la si interpreta, io ho i capelli “ribelli” e quindi il ciuffo viene spesso strano, e questo ha dato un tocco di originalità al mio ciuffo che è diventato anche il nuovo logo di RFN (logo che intendo mantenere anche per il rinnovo).
Il ciuffo acquisì popolarità nel momento in cui sul forum di Napolisoccer.net inserii una mia foto, in quel periodo avevo i capelli abbastanza lunghi e ne venne fuori una capigliatura simile a quella del centrocampista del Napoli Hamsyk , inutile sottolineare che la cosa attirò l’attenzione degli utenti. In tutto questo non credi sia fuori luogo parlare dei miei capelli?
XDMah no,ci interessa tutto

.
Bene,ora che ha soddisfatto le nostre curiosità su di lei,posso congedarla. Mi auguro di fare un “remake” di questa intervista,magari quando sarà ancora più popolare

,glielo auguro!!!Abbiamo concluso questo breve ma intenso
“talk show”. A risentirci caro
Panzino,grazie per la sua disponibilità!!!
A night with ... Panzino™ è una produzione Bago Portal Network™ - Un'esclusiva BPN™
Ogni riferimento a persone o/e a cose è puramente casuale-E' vietata la riproduzione senza citarne la fonteEdited by Bago - 5/4/2009, 21:34