Ecco le
News Comuni,notizie riportate in seguito a fatti accaduti a persone.. comuni. Le notizie che vi faranno dire:”Ma che c***o me ne fotte a me?”
Da non perdere!!!Prima Pagina
Ancora ignoto il balordo che la scorsa notte,approfittando della scarsa visibilità,ha bucato le ruote del treno diretto a
Casal sul Pisello. La polizia teme che sia stato il cantante neomelodico
Genny Fenny(si dice di
sessualità ambigua,residente al quartiere
anti-Puzzaniello).Le forze dell’ordine hanno ipotizzato che il movente sia stato la scarsa partecipazione al concerto che l’
”artista” di
Terra di Lavoro ha tenuto nel suo quartiere pochi giorni fa:solo
7 spettatori paganti,ancora lontano il suo record personale di
31 persone.
Pestato a sangue un
alternativo/emo(definito
punkabbestia) da alcuni
cuozzi nel mio quartiere. Quest’ultimi hanno confessato: “Il motivo?Aveva capelli troppo lunghi,volevamo semplicemente convincerlo a tagliarsi quegli orridi peli davanti agli occhi. In fondo gli abbiamo fatto un piacere” (Traduzione by
Yahoo Babel Fish,per la versione originale aprire la pag 899 del Teletext di
Telecapri)
Scoperta l’identità sessuale del mio
istruttore di guida:dopo aver sospettato il suo orientamento omosessuale,si è in seguito scoperto che il suo fidanzamento con una ragazza non è affatto una copertura,ma è veritiero. Allo stesso tempo si è rivelata fondata anche la presunta relazione con l’amante-allievo,di 10 anni più piccolo di lui!!!Un saluto a
Polvere!!!
Notizie in breve u.u:Clamoroso!!!Anche io ho detto no al
colesterolo!!!Una mia “cara” compagna di classe ha impostato il suo stato su Messenger in:
“sesso time”Mia nipote il 15 aprile va a
Barcellona!!!yeee!!!La mia amica ha comprato un cappello zebrato davvero niente male!!!davvero
stupendosho *_*
Al
Grande Fratello due concorrenti hanno avuto una violenta discussione!!!
E’ morto lo zio della cugina del fratello del padre del fratellastro del cognato del bis-bis nonno.. e
Zi’ Giacumin o Pucurar.
Maria De Filippi sta selezionando altri tronisti,
partecipa anche tu!!!Adriano eletto come
Miglior Organizzatore dell’Anno di Festini a base di
Trans!!!
Pubblicità
Trattori
“da Mast Rafel”, rivenditore “autorizzato” e “affidabile”(io non mi fiderei tanto) di trattori,moto-zappe e altri macchinari per lavorare il
tabacco e tanto altro ancora!!!Per informazioni contattare
Cristina del Grande Fratello, o in alternativa
Antonio Zequila(
NON NOMINARE SUA MADRE!!!,mi raccomando u.u)
Incredibile: Mentre stavano per arrivare a scuola,3 mie amiche su un ciclomotore 50,senza casco nè patente di guida, e per completare l’opera,la conducente parlava anche al telefonino, sono state fermate dai
Carabinieri nel cortile dell’istituto!!!
800 euro di multa e tutti a casa!!!
E queste erano le inutili notizie principali del
Bago Portal Network.. al prossimo numero!(se ci sarà

)
News.. Comuni ™ è una produzione Bago Portal Network™
Ogni riferimento a persone o/e a cose è puramente casuale-E' vietata la riproduzione senza citarne la fonte