Bago Portal Network™

Reply
News.. Comuni!!!, Bago Silver Channel
view post Posted on 14/4/2009, 21:22Quote

Bago

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:55

Image Hosting

Ecco le News Comuni,notizie riportate in seguito a fatti accaduti a persone.. comuni. Le notizie che vi faranno dire:”Ma che c***o me ne fotte a me?” Da non perdere!!!

Prima Pagina

Ancora ignoto il balordo che la scorsa notte,approfittando della scarsa visibilità,ha bucato le ruote del treno diretto a Casal sul Pisello. La polizia teme che sia stato il cantante neomelodico Genny Fenny(si dice di sessualità ambigua,residente al quartiere anti-Puzzaniello).Le forze dell’ordine hanno ipotizzato che il movente sia stato la scarsa partecipazione al concerto che l’”artista” di Terra di Lavoro ha tenuto nel suo quartiere pochi giorni fa:solo 7 spettatori paganti,ancora lontano il suo record personale di 31 persone.

Pestato a sangue un alternativo/emo(definito punkabbestia) da alcuni cuozzi nel mio quartiere. Quest’ultimi hanno confessato: “Il motivo?Aveva capelli troppo lunghi,volevamo semplicemente convincerlo a tagliarsi quegli orridi peli davanti agli occhi. In fondo gli abbiamo fatto un piacere” (Traduzione by Yahoo Babel Fish,per la versione originale aprire la pag 899 del Teletext di Telecapri)

Scoperta l’identità sessuale del mio istruttore di guida:dopo aver sospettato il suo orientamento omosessuale,si è in seguito scoperto che il suo fidanzamento con una ragazza non è affatto una copertura,ma è veritiero. Allo stesso tempo si è rivelata fondata anche la presunta relazione con l’amante-allievo,di 10 anni più piccolo di lui!!!Un saluto a Polvere!!!

Notizie in breve u.u:
Clamoroso!!!Anche io ho detto no al colesterolo!!!

Una mia “cara” compagna di classe ha impostato il suo stato su Messenger in: “sesso time”

Mia nipote il 15 aprile va a Barcellona!!!yeee!!!

La mia amica ha comprato un cappello zebrato davvero niente male!!!davvero stupendosho *_*

Al Grande Fratello due concorrenti hanno avuto una violenta discussione!!!

E’ morto lo zio della cugina del fratello del padre del fratellastro del cognato del bis-bis nonno.. e Zi’ Giacumin o Pucurar.

Maria De Filippi sta selezionando altri tronisti,partecipa anche tu!!!

Adriano eletto come Miglior Organizzatore dell’Anno di Festini a base di Trans!!!

Pubblicità

Trattori “da Mast Rafel”, rivenditore “autorizzato” e “affidabile”(io non mi fiderei tanto) di trattori,moto-zappe e altri macchinari per lavorare il tabacco e tanto altro ancora!!!Per informazioni contattare Cristina del Grande Fratello, o in alternativa Antonio Zequila(NON NOMINARE SUA MADRE!!!,mi raccomando u.u)

Incredibile: Mentre stavano per arrivare a scuola,3 mie amiche su un ciclomotore 50,senza casco nè patente di guida, e per completare l’opera,la conducente parlava anche al telefonino, sono state fermate dai Carabinieri nel cortile dell’istituto!!!800 euro di multa e tutti a casa!!!

E queste erano le inutili notizie principali del Bago Portal Network.. al prossimo numero!(se ci sarà :unsure: :rolleyes: )

News.. Comuni ™ è una produzione Bago Portal Network™
Ogni riferimento a persone o/e a cose è puramente casuale-E' vietata la riproduzione senza citarne la fonte

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/4/2009, 21:28Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/7/2009, 00:06

il mio cappello zebrato citato anke nel BPN *.*

Luca era gay.. adesso sta con lei u.U

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/4/2009, 21:48Quote

I <3 Ra:nbOw *-*

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 01:36