Buonasera Cari Cazzeggiatori,siamo giunti alla 3° puntata del Bago Night Show!!!Iniziamo un altro post dell’infaticabile show di
BPN,introducendo un tema di cui si chiacchiera non poco,vale a dire
Internet e i
social Network!!! Eh shi!

Internet si è diffuso in modo veloce in questi ultimi anni,e sono aumentate di molto le persone che ne usufruiscono,in particolar modo i
GIOVANI!!!
Ma non sono da meno gli
over 20,cioè gli adolescenti in pensione,persone che si avviano a raggiungere l’età adulta ma non ne vogliono sapere di
maturare. Anche le persone che hanno raggiunto i 30 anni e passa hanno una massiccia presenza su questi siti. Quindi possiamo considerare questo fatto un vero e prorio fenomeno di massa,che non riguarda solo consumatori di nicchia. Ma per stasera concentriamoci(puro modo di dire

) su un particolare programma di
“massiccia consumazione”.Il più famoso e il più usato programma di
live chatting è il sempreverde
Messenger,o
MSN. In questo programma è possibile usare nickname di tutti i tipi,grazie ai vari siti appositi che si trovano in rete. E qui in un certo senso si raggiunge il colmo,per quanto concerne i nick ma anche per i messaggi personali,un’altra funzione di MSN! Oramai tutti i nickname sono sempre gli stessi,soprattutto per quanto riguarda le ragazze:
bimba dolce,dolce miss,piccola principessa,candy girl,crazy girl(ora non so da dove sia uscita questa moda di diventare
“pazze” ) e via dicendo. Tutti(anzi, tutte) sono angeli,tutte delle bimbe zuccherate o delle principesse;tutti nomi carucci,dolci,ma vorrei vedere se tutte queste “girl” sono veramente delle
“Bimbe Dolci” ,o se sotto questo candido nick si celi una
“brutta illusione”:bassa 1,40,con la
ciccia che fuoriesce dai vestiti mentre si cala per prendere un nonsochecosa ,e con degli orripilanti peli vistosi che fanno capolino dai jeans a bassissima(forse troppo bassa)vita,con un fondoschiena praticamente inesistente,si lava poco,e magari ti insulta anche per il tuo modo di vestire!
Roba da X-Files!!!
.gif)
E ora passiamo alle frasi personali,frasi in cui si specchia

lo stato d’animo di una persona,ma anche queste,ragazzetti miei, tendono incredibilmente tutte ad assomigliarsi!!Non solo il contenuto,anche la forma è praticamente uguale.
Avendo anch’io un contatto MSN,ho notato una certa similitudine:frasi del tipo:
”ChEcOjOniMiStOaNnOiAnDoDiBrUtTo!!!” Oppure
“OhNoQuEsToE’dAvVeRoUnPeRiOdAcCiO,PaPYnOnVuOlEcOmPrArMiLoScOoTeR!!!”,o ancora meglio
“CaPiTaTuTtoAmE” o
“FoRzALaSqUaDrAdEiBlU,MaRcO6BoNo!!!” e infine
“Non vedo lora che viene domenica imma parià malament”(trad. “dobbiamo divertirci da sballo”) e questo è solo un assaggio u.u. Argomenti davvero molto interessanti eh,forse sono notizie da inserire nel prossimo numero delle
“News Comuni”.Oppure,grazie agli script,inseriscono numerose e formidabili frasi fatte del tipo
“Io nn sarò mai nexuno ma nessuno sarà mai come me”,dimostrando la loro “maturità”.. ma che cazzo vuol dire sta frase???E poi questi modi di dire,tipo
“noi siamo le migliori”:se fosse cosi allora saremmo tutti
Berluschi e non esisterebbero
Malgiogli?bah ù.ù

Continuando a parlare dei messaggi personali,si può cambiare frase in un ristretto periodo di tempo e si potrebbe mandare in tilt tutto il sistema. Per farvi un esempio,l’altra volta ho notato una certa ambiguità in 2 frasi di un contatto:
”CheBello,LaVitaE’Meravigliosa” e poco dopo aveva cambiato in questo modo:
”CheSkifoLaVita!” ; oppure
“Elmerico Sei Splendito ,Tvtttttb” e dopodiché
“Fai SKIFO,ti ODIO". Un altro particolare che caratterizza le povere informatiche vittime del qualunquismo e delle banalità è
“Ti Amo di Bene”,parole che messe insieme grammaticalmente non hanno né capo né coda. Essendo una frase giovanile,rispecchierebbe un sentimento che è tra l’”amicizia” e l”amore”. Ma tanto non conta,ormai anche questa “frase”(se cosi si può definire) è diventata moda,usata da rane e pecore. Abbiamo un’altra funzione(inutile) di questo celeberrimo programma,cioè lo
stato personalizzato:è possibile infatti specificare il motivo per cui non si è al pc,o si è a fare altro(a chi cacchio interessa sinceramente?!?). Anche in questo caso le nostre girls si contraddistinguono,esponendo cioè che stanno facendo in quel preciso momento:”Compiti
TIME,Sul lettino
TIME,pappa
TIME,ma anche cacca
TIME,plin plin
TIME e via dicendo. Perché l’inglese è fescion,ma non sono sicuro che tutti sanno cosa significhi
TIME.
E sugli spaces il tormentone continua con gli interventi!Ecco un tipico commento:
BelliximO questO interventO *_*AmOreeeee!!!
COme vA?A me bene eh shi!!!Mi piace Edward di Twilight,vOrrei essere una Vampira anch’io,esshi
CiaO AmOreee Ti AmOOO .. Magari questa l’hai sentita si o no un paio di volte,e già dice che ti ama

Bene
fottuti informatici(nel senso buono del termine),per questa sera il
Bago Night Show finisce qui. La 2° attesissima parte di questa puntata sarà on-line tra qualche giorno,quindi vi rimando al prossimo show di BPN!
Buenas Noches a Todoooos!!!Bago Night Show™ è una produzione Bago Portal Network™ - Un'esclusiva BPN™
Ogni riferimento a persone o/e a cose è puramente casuale-E' vietata la riproduzione senza citarne la fonte