Bago Portal Network™

Reply
Bago Night Show[Emo Truth:Ultima Puntata], Bago Gold Channel
view post Posted on 18/6/2009, 22:00Quote

Bago

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:55

image

Attenzione:questo post potrebbe urtare la vostra sensibilità(sul serio questa volta!!!)

Buona sera cazzeggiatori, eccoci per l’ultima puntata della 1° stagione del Bago Night Show!Infatti lo show principale del BPN va in vacanza e, sfortuna permettendo, riprenderà a settembre! Questa sera avremo un ospite “quasi speciale”,userei proprio il termine alternativo.
Lo conosco da circa 3 anni e solo ora scopro che questo ragazzo ha una vena umoristica niente male,forse un po’ grossolana,anche per questo l’ho voluto al Bago Night Show. Durante codesta puntata conclusiva, però, non solo cazzeggeremo,ma ci sarà anche una sorta di intervista-verità sul tema della 1° puntata del Bago Night,e cioè l’argomento EMO e tutti i suoi derivati!!! Cosi scopriremo se quello che ho scritto sia tutta una fregnaccia o no!
Come dicono gli americani: ladies ‘nd gentlmen, please welcome to the Alternative Boy,Olly!

Bago: buonasera Olly
Olly: Buonasega Bago -_-
Bago: la masturbo?
Bago: ehm la disturbo?
Olly: se vuole si.. ehm.. scusi, no no, non mi disturba
Bago: ok -_- Posso farle qualche domanda?
Olly: si anche due bago
Olly: dica duca
Bago: Qual è la provenienza del suo nick?(Ma perché ti do del lei? :blink: )
Olly: Allora il mio nick è stato inventato da due mie vecchie amiche talebane ASD
Bago: ma và?davvero? xD
Olly: no non è vero, sono italiane ma dico talebane perché sono peggio xD
Bago: cominciamo con le discriminazioni, poi dite che la gente vi discrimina
Olly: bhe questo è vero, la gente ci discrimina ma noi tra alternativi ci possiamo discriminare, gli altri a noi no
Bago: Anche sua madre la chiama così?
Olly: No, mia mamma mi chiama pisellone
Bago: sta attento a come parla,ci sono anche bambini che ci leggono
Olly: bambini ascoltate : viva la fregna bagnata ;)
Bago: mi sa che ci bannano xD
Bago: Sua mamma la chiama pisellone...glielo vede frequentemente?
Olly: no no,è che tutte le ragazze che mi sono scopato hanno detto a mia mamma che ho un gran pisello asd,gli fanno i complimenti!
Bago: potremo dire quindi che lei è un playboy...più play che boy xd(questa battuta la fa Alessio Vinci quando è sbronzo,mi rinnego come showman)
Bago: ritorniamo seri
Olly: ok -_-
Bago: Lei che conosci bene l’ambiente “emo” e tutto quello che gli gira intorno, le parole che avevo scritto nel 1° post del Bago Night erano tutte delle fregnacce?
Olly: Allora chiariamo una cosa: io non sono emo, non mi etichetto; beh penso che quello che hai scritto è molto carino, hai preso in giro molti poser :D .
Olly: e devo dire che ha parlato da metallaro asd
Bago:Ovviamente la mia era solo una versione umoristica e cazzeggiatrice della verità che non tutti conoscono.
Olly: :B):
Bago: Molti,soprattutto nel nostro “piccolo paese provinciale” la etichettano a prima vista come “punkabbestia”, oppure pronunciano la solita frase,”ma quello è emooo”?guardandola increduli.
Olly: ehm che significa increduli? :blink:
Bago: che non credono ai loro occhi,ignorante <_< xD
Olly: ah si ma ci ho fatto l’ abitudine, loro mi chiamano come cazzo vogliono non me ne frega un Cazzo asd
Bago: bella fratè xD
Olly: grz sorè xD
Bago: mi ha preso per un emo? :P
Olly:perchè scusi?
Bago: mi ha chiamato"sorella", mica sono un emo(assomigliante ad una ragazza?)xD
Olly: allora mi scusi: perché lei non è emo? dai lo sappiamo che nasconde il ciuffo nelle mutande
Bago: è un grosso ciuffo ^_^
Olly: sisi come il mio, io ho un super ciuffo trapana bene asd
Bago: un ciufolone oserei dire
Olly: si bravo ^_^
Bago: Comunque -_-
Bago: Altri invece, per colpa del taglio dei capelli e della musica che ascoltate pensano che voi alternativi siate dei dark,o per meglio dire dei satanassi indiavolati appartenenti a delle sette. Lei come si senti di rispondere a costoro?
Olly: beh signori e signore voi che pensate questo andate a quel paese, non ne posso più, significa che non capite un cazzo della vita!
Bago: bene,mi è piaciuta questa risposta,più della battuta di Cannavaro nello spot della gatorade asd
Olly: Grazie :D
Bago: di nnt ^_^
Bago: com'è che ha deciso di diventare "alternativo" ?
Olly: mah mi ha messo in una grande difficoltà; bhe comunque mi ero stancato della mia solita vita, di essere uguale a tutti mi ero proprio rotto.
L’ho fatto per essere diverso dagli altri e poi l'anno scorso ho scoperto questo genere di musica.
Bago: Non poteva drogarsi e ubriacarsi come fanno tutti?xD. A proposito di musica
Olly: dica
Bago: quelli che vi etichettano e vi "discriminano" si chiedono se la musica che ascoltate,cioè screamo,deathcore,hardcore e tutti i loro derivati,non vi fa paura.
Olly: ma quale paura, la paura se le devono mettere quando entrano nella mia classe piena di cuozze(cuozzi al femminile), li è pieno di mostri, allora si che ci si può cagar sotto.
Bago: Direi che Linda Blair nell’Esorcista a confronto sembra Silvano di Camera Cafè.
Bago: quando ha intenzione di smettere i panni di un pseudo comunista e di diventare una persona per bene?xD
lei si immagina a 70 anni col bastone,col ciuffo brizzolato al concerto dei nipoti dei bring me the horizon?
Olly: mha non so, penso che rimarrò per sempre così, non lo so poi vedremo il destino cosa deciderà -_-
Bago: anche ad un suo eventuale figlio trasmetterà questa sua passione?
Olly: Deciderà lui; se gli piace bene ma se non vuole fa niente: la vita è sua deve decidere lui(o lei)
Bago: cosi si ragiona,mica come quelle persone indecenti dalle nostre parti che credono che la connessione ADSL sia una marca di pomata per emorroidi.
Olly: :lol:
Bago: la puntata finisce qui,olly un saluto ai lettori del bago night show
Olly: Ciau a tutti ragazzi. Ah posso dire un una mio aforisma?
Bago: prego
Olly: Viva la fregna!!!
Olly: bene,con questa mitica frase direi che la puntata può concludersi
Bago: olly,sei onorato di aver partecipato a questo cazzo di show?
Olly: sisi onoratissimo ^_^
Un saluto al nostro trapanatore preferito Carmine Petrillo!!!

Bene cazzeggiatori della rete,con questa termina il primo filone di puntate del Bago Night Show,ma il BPN continuerà a produrre(grattatina) anche nel periodo estivo. Un cazzeggioso saluto dal Bago!

See you soon xD

Bago Night Show™ è una produzione Bago Portal Network™ - Un'esclusiva BPN™
Ogni riferimento a persone o/e a cose è puramente casuale-E' vietata la riproduzione senza citarne la fonte

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 18/6/2009, 22:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PANNELLO BPN
Credits Under Construction Under Construction

Questo/a opera è pubblicato